Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Economato - Servizi Assicurativi

Responsabile: Brunacci Patrizia
Struttura organizzativa di appartenenza: U.O.A Servizi Finanziari

L'Ufficio Economato

Il Servizio economato si occupa della gestione amministrativa delle spese minute d'ufficio, delle spese da farsi in occasioni straordinarie per le quali è indispensabile effettuare il pagamento immediato, delle corresponsioni dovute per esigenze straordinarie e momentanee, nonché le anticipazioni dovute ed autorizzate ad amministratori e dipendenti.
Provvede al rinnovo dei contratti di manutenzione esistenti quali fotocopiatrici, apparecchi autoanalisi farmacia comunale, climatizzatori, farmacia, affrancatrice ufficio protocollo, apparecchi disinfezione servizi igienici sede comunale e scuole. Stipula nuovi contratti per attrezzature per le quali necessità una costante manutenzione.
Effettua l'aggiornamento degli inventari e si occupa della tenuta del magazzino cancelleria.

Contatti

Telefono: 0565 707229
Fax: 0565 707247
Indirizzo: Via Alliata, 4, San Vincenzo, Livorno, 57027, Toscana, Italia

Personale da contattare

Ferrari Lorenzo

In questa struttura

Orari al pubblico

LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI e VENERDI: 10-13
MARTEDI e GIOVEDII: 15 -17.30 (dal 1 settembre al 30 giugno)
MARTEDI MATTINA CHIUSO (dal 1 settembre al 30 giugno)

ORARIO ESTIVO (1 Luglio - 31 Agosto)
da Lunedì al Venerdì: 10 - 13

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 31-10-2013 aggiornato al 09-08-2022
Facebook Twitter Linkedin